Bonus

FTRApp - Follow the Rabbit per Android

Follow the Rabbit, tradizionalmente sempre reattiva alle tecnologie moderne e agli sviluppi del mondo multimediale è orgogliosa di presentare la prima release della sua App Android!

L'applicazione vi permetterà di seguire le strip di FTR direttamente sul vostro smartphone Android, senza nemmeno il bisogno di accendere il computer. Certo, vi perderete gli interessanti (ehm...) e appassionanti (ops...) editoriali di Cymon e Lo-Rez, ma quantomeno potrete scorrere in tutta libertà tutta la produzione del coniglio, dagli albori in bianco e nero della very very classic alle più moderne strip jobs, aggiornati al millisecondo rispetto quanto avviene sul sito!

Bene, ora due righe fuori dalla retorica promozionale. L'applicazione è molto semplice, le funzionalità che mette a disposizione sono pochissime: "avanti", "indietro", e un estremamente tecnologico "salta a" raggiungibile col tasto menu. Non dovrebbe potersi quindi rompere. Non ci sono bug noti se non il fatto che la app crasha se non trova una connessione a internet con cui recuperare le strip, ma anche in questo caso non c'è da preoccuparsi, semplicemente il programma vi riporta alla home senza mostrarvi niente.
Ovviamente, essendo comunque una prima release, mi aspetto di dover fare qualche miglioria per cui se avete qualsiasi suggerimento/critica/lamentela la nostra mail è in homepage e c'è sempre a disposizione il forum

Per installare l'applicazione scaricatela dal link download, portatela sul vostro telefono e poi apritela con un qualsiasi file manager. Visto che non proviene dal market il telefono vi chiederà di autorizzare l'installazione di oggetti alieni, e qui sta a voi avere un pochino di fiducia in noi.

Scaricate la app da QUA

Se invece volete raggiungere questa pagina direttamente dal vostro smartphone qui sotto c'è l'apposito glifo del potere:

Follow The Rabbit © 2001 Simonazzi /Farè
Tutti i contenuti del sito sono su licenza Creative Commons
All'inseguimento del Coniglio Bianco sin dal 2001 — Tanto Non Lo Facciamo Per Voi™
XHTML1.0 Strict, CSS2.0, DOM1, RSS2.0