Rabbitpedia

Cast
Welcome back to the stage of history!
???
???
???
???

Aggiornamenti

Excuse me, what is a Rabbitpedia?

Follow the Rabbit ha ormai un notevole bagaglio di storia, informazioni, aneddoti e pincopallinate della medesima fatta. Era naturale, a valle dell'imponente restyling del leggendario Marzo 2006, dedicare a tutto sto popò di scienza un padiglione, un vano, un angolo cottura. Un qualcosa...
La Rabbitpedia si configura quindi come un contenitore sparso di informazioni, informazioni in gran parte inventate o esagerate riguardanti i personaggi e le vicende dei fumetti, ma anche informazioni reali che hanno portato alla realizzazione delle cronache del coniglio. Non esiste quindi alcun motivo sensato per consultarla, se non attimi di incommensurabile cazzeggio in cui, constatato che il sito della Gazzetta non ha aggiornato una cippa, si decide di dedicare qualche minuto ai retroscena della tana.
Quod est in Rabbitpedia est. Qualunque informazione verrà scritta in inchiostro digitale nelle pagine della Rabbitpedia sarà considerata consistente con tutto l'universo Rabbit, sarà considerata Canon (per i starwarsiani) e nel momento in cui gli autori la contraddiranno essi potranno essere rimbrottati, sbeffeggiati e messi alla berlina. Sulla base di questa legge immutabile e assoluta si fonda ciò che ivi viene realizzato.

Follow The Rabbit © 2001 Simonazzi /Farè
Tutti i contenuti del sito sono su licenza Creative Commons
All'inseguimento del Coniglio Bianco sin dal 2001 — Tanto Non Lo Facciamo Per Voi™
XHTML1.0 Strict, CSS2.0, DOM1, RSS2.0